Servizio al fine di rilasciare l’autorizzazione paesaggistica al fine di avviare la procedura amministrativa necessaria per eseguire interventi edilizi in aree soggette a tutela paesaggistica.
A chi si rivolge
Lo Sportello OnLine è un servizio diretto a fornire a coloro che vi hanno interesse l’accesso, anche in via telematica, a tutte le informazioni concernenti gli adempimenti necessari per accedere alle procedure autorizzatorie previste dal regolamento attuativo, all’elenco delle domande di autorizzazione presentate, allo stato del loro iter procedimentale, nonché a tutte le informazioni utili e disponibili a livello regionale, comprese quelle aventi ad oggetto le attività promozionali.
Accedere al servizio
Per accedere allo sportello per richiedere l’autorizzazione paesaggistica è necessario accreditarsi utilizzando le proprie credenziali Spid oppure la Carta Nazionale dei Servizi.
Canale digitale
Autorizzazioni Paesaggistiche Unione di Comuni della Versilia
Lo sportello è lo strumento in grado di consentire da un lato un più omogeneo svolgimento delle funzioni e dei compiti di competenza comunale in materia di insediamenti produttivi, attività commerciali, concessioni edilizie e dall’altro una semplificazione/unificazione dei procedimenti relativi, garantendo a tutti gli interessati la possibilità reale di avere informazioni e dati continuamente aggiornati presso strutture unificate e facilmente accessibili tramite idonei strumenti telematici.
Cosa serve
Modulistica relativa il servizio
Contatti
Ulteriori informazioni
Le integrazioni alle pratiche di paesaggistica, già registrate, vanno presentate esclusivamente tramite il portale dedicato https://front.sporvic.it/index.html#/index/B455/XP
Licenza d'uso
Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)
Ultimo aggiornamento
11 Ottobre 2024